Betrayal at House on the Hill

Un gruppo di amici. Una serata libera. Quella casa sinistra e abbandonata, sulla collina, di cui tutti parlano… dicono che sia infestata. Dicono che fatti orribili vi siano accaduti, che delitti innominabili vi abbiano avuto luogo. Tutti ne parlano. Nessuno ne sa nulla di concreto. Chiunque se ne tiene alla larga.
Tranne voi.
Con i vostri amici, decidete di passare la sera in questa casa. Senza sapere cosa troverete. Senza sapere di quali bizzarri eventi sarete testimoni. Senza sapere l’orrore che potrete provare sulla vostra pelle. Senza sapere se tornerete ancora vivi… è solo un gioco, no? E soprattutto, senza sapere che in mezzo a voi… si nasconde un TRADITORE!
In questo gioco di esplorazione dalle poche e semplici regole, ogni giocatore interpreta uno degli amici che esplorano la casa. Ad ogni turno, nuove stanze della casa vengono aggiunte alla sua pianta man mano che la si esplora, ed eventi paranormali di tutti i tipi cadono addosso ai malcapitati ospiti. Troppo tardi per andarsene. Da un momento all’altro la verità sull’infestazione della magione abbandonata sarà svelata, ed uno dei giocatori (nessuno, neanche lui stesso, può sapere in anticipo di chi si tratti!) si ritroverà ad essere il Traditore, votato alla distruzione (o peggio) dei suoi amici di un tempo. Riusciranno gli Eroi a fermare il Traditore, o dovranno soccombere alle sue blasfeme e malvagie intenzioni?
Oltre cinquanta imprevedibili scenari, sistema di generazione casuale della pianta di questa Casa rendono ogni partita un’avvincente ed unica esperienza.


Gioco in inglese, dai 3 ai 6 giocatori, per una durata da 30 a 90 minuti.

Commenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com