Regole del Forum

Queste regole sono comunicati atti a chiarire le varie responsabilità di tutti i membri della comunità qui su Anonima Giocatori. Esse devono essere rispettate da tutti al fine di garantire una divertente e produttiva esperienza per tutti gli ospiti e i membri della community.

  1. Introduzione

    1. Benvenuti tutti quanti, associati e non!
      Anonima Giocatori vi da il benvenuto sul proprio sito ufficiale augurandovi che sia di vostro gradimento e che possa essere un utile strumento per il miglioramento dell'esperienza associativa. #
    2. Il forum di Anonima Giocatori è un punto di incontro e confronto democratico su temi associativi. Lo scopo del forum è di creare una comunità di utenti disposti alla discussione tesa al miglioramento delle attività e dell'esperienza associativa generale. Il forum non è soggetto ad alcuna censura preventiva, anche se tecnicamente sarebbe possibile censurare alcuni termini. Anonima Giocatori confida nel senso di civiltà dei partecipanti per autoregolamentare i propri comportamenti. Soltanto in casi estremi Anonima Giocatori, nella persona del suo Presidente o dei singoli membri del Direttivo, interviene per chiudere discussioni o cancellare tout court messaggi offensivi. #
  2. Suddivisione Forum

    1. La Sala Principale: nella Sala Principale si discute di tutto ciò che è strettamente legato al fulcro dell'associazione Anonima Giocatori, ovvero il Gioco e le attività associative. Qui vengono decisi e discussi gli eventi futuri, vengono fornite comunicazioni a riguardo, si parla e si progetta. In questa Sala tutti quanti possono partecipare ed esprimere la loro opinione, ma soltanto i soci tesserati possono partecipare con il loro voto nei sondaggi per prendere legalmente decisioni associative. #
    2. Il Bancone del Bar: in questo forum, di fronte al bancone del nostro bar, si può parlare di tutto quello che si vuole, qualunque argomento venga in mente.
      Conoscere nuovi amici, temi di attualità, chiacchiere, qualsiasi cosa non sia già coperta da altri forum.
      Naturalmente è severamente vietato lo spam fine a se stesso atto a disturbare la normale fruizione del forum.
      Chiunque può postare liberamente, creare sondaggi e usare tutte le funzioni disponibili sul forum. #
    3. Consiglio Direttivo: in questo forum gli attuali membri del Consiglio Direttivo discutono privatamente in merito alle decisioni organizzative da prendere per l'associazione, oltre ad occuparsi della gestione burocratica.
      Soltanto i membri effettivi del Consiglio Direttivo possono accedere e leggere i messaggi qui presenti. #
    4. Sala delle Udienze: questo forum serve a rispondere alle domande degli utenti, tesserati con Anonima Giocatori o meno, e cercare di soddisfare le loro richieste nei confronti dell'Associazione e del Consiglio Direttivo.
      Scrivete qui se avete intenzione di organizzare qualcosa assieme a noi (oppure contattateci tramite l'apposito link in basso) o per qualsiasi tipo di domanda, suggerimento o richiesta relativa al funzionamento tecnico di questo forum, o eventuali segnalazioni. #